A Milano il glamour torna in passerella

Categoria: Archivio DA VEDERE Milano
Tag: #Armani #Biagiotti #Ferrafamo #Italia #Milano #Milano City #MIlano Moda Donna #Moda #Moschino #sfilate
Condividi:

A Milano gli addetti ai lavori aspettano da tempo la data del 23 settembre, primo di sette giorni dedicati alle sfilate di prêt-à-porter che svelano col consueto anticipo quali saranno le mode e ele tendenze nelle collezioni femminili per la Pimavera-Estate 2010.

Il capoluogo lombardo conferma una volta di più, qualora se ne sentisse il bisogno, di essere l’indiscussa capitale della Moda, e l’intero settore si è mobilitato come sempre con cifre da capogiro per quello che è un vero e proprio evento: “Milano Moda Donna”. Qualche numero? Sfileranno dal 23 al 30 settembre al polo fieristico di Milano City 182 collezioni che si divideranno tra le 97 sfilate ufficiali, 78 presentazioni e 28 collezioni mostrate esclusivamente su appuntamento.

Armani, Biagiotti, Moschino, Soprani, Ferragamo sono solo alcune delle grandi firme che contribuiranno ad aumentare il prestigio di una manifestazione che farà gola a chi è curioso di sapere i trend e i must di tessuti e colori del prossimo anno. Tante poi le iniziative e gli appuntamenti correlati fuori dalla passerella: insomma, un settembre milanese all’insegna del puro glamour, da non perdere!

Publicato: 2009-09-21Da: Redazione

Potrebbe interessarti

Viaggio tra cultura e storia: le migliori destinazioni raggiungibili da un volo dall’Italia

Esplora le mete più affascinanti per una vacanza culturale partendo dall’Italia. Da Parigi a Tokyo, scopri città ricche di arte, storia e tradizioni.

2024-08-14Redazione

Le migliori spiagge italiane per una vacanza culturale e rilassante nel 2024

Scopri le spiagge più belle d’Italia dove mare cristallino e tesori culturali si fondono per offrire vacanze complete e stimolanti per tutta la famiglia nel 2024.

2024-08-14Redazione

Castelli Romani: Nemi e Castel Gandolfo, due perle affacciate sui laghi

Il Lazio offre tantissime opportunità per trascorrere un weekend lontani dal centro città e dalla routine quotidiana, ma se non volete allontanarvi troppo dalla Capitale, l’idea migliore è visitare i preziosi borghi dei Castelli Romani. In due giorni ci si può fare un’idea del patrimonio artistico, naturalistico e gastronomico di questi 17 comuni italiani, di […]

2018-03-02Redazione
PANORAMA DA CIRACCIO Procida

Un itinerario per visitare l’isola di Procida

Per la scarsa vocazione turistica l’isola di Procida è uno degli ultimi posti caratteristici del mediterraneo. La morfologia pianeggiante e l’architettura spontanea, rendono l’isola di Procida come un set naturale, che ha ospitato film famosi come “Il Postino”, “Il talento di Mr Ripley” e “Francesca e Nunziata”. I posti più suggestivi sono la Marina Chiaiolella (il […]

2013-12-26Redazione