Quantcast
Ambasciatori l’hotel: all inclusive e relax a Misano Adriatico | Trip'N'Blog

Ambasciatori l’hotel: all inclusive e relax a Misano Adriatico

Hotel Ambasciatori Misano Adriatico
Categoria: Archivio DA VEDERE
Tag: #allinclusivemisano #allinclusiveromagna #ambasciatorimisano #hotelambasciatorimisano #offerteallinclusive #vacanzeallinclusive
Condividi:

Cercate la vacanza tutto compreso? Cercato l’all inclusive? Tra le tante opzioni che la rete vi offre, uno forse può risultare la più vantaggiosa: all inclusive a Misano Adriatico. Misano Adriatico è una località sul mare davvero bellissima e rilassante. Vacanze piene di piacere ed indimenticabili sulla Riviera Romagnola, da sempre uno delle mete più visitate e ricercate per le vacanze estive al caldo.
Siamo ormai arrivati al momento cruciale, ovvero quello di prendere delle decisioni per le nostre prossime vacanze estive 2015. E’ sempre difficile “muoversi” tre le tante tantissime offerte all inclusive che molti hotel ci propongono ma che non tutte lasciano spazio al nostro relax, alla nostra voglia di vivere le vacanze estive 2015.
Non fatevi sfuggire le offerte all inclusive a Misano Adriatico, in particolare quello di un hotel, l’Hotel Ambasciatori di Misano Adriatico che per quanto riguarda le offerte all inclusive per l’estate 2015 è davvero super organizzato.
Chiedete e vi sarà dato!!
Non è un semplice modo di dire oppure uno slogan detto tanto per, ma questo è un must che l’Hotel Ambasciatori di Misano Adriatico ha fatto suo nel tempo. La gestione familiare della famiglia Serafini, di Andrea in particolare davanti a tutti, vi farà sentire coccolati e risponderà a tutti i vostri desideri, cercando di soddisfarli uno ad uno.
Scopriamo l’Hotel Ambasciatori di Misano Adriatico e le sue offerte all inclusive per la stagione estiva 2015:
Che dire della posizione!!!!?? 13 metri esatti dal mare, se non ci credete una volta in hotel potete contarli.  
L’Hotel Ambasciatori è direttamente sul mare e le camere possono godere dai loro balconi di una vista mare davvero unica. La posizione vi permette anche di accedere direttamente alla spiaggia che è posta davanti all’Hotel. Inoltre la spiaggia è super attrezzata per le comodità dei grandi ed anche dei più piccoli con aree gioco e di divertimento.
Se in Romagna la proposta culinaria è garantita, l’Hotel Ambasciatori vi offre di più. Partiamo dal ristorante, interamente con vista panoramica sul mare, ricordate siamo sempre a 13 metri dal mare!
Inoltre la cuoca Fernanda, saprà farvi gustare piatti della tradizione, ma anche piatti internazionali ed a volte il mix saprà stupire ed incantare i vostri palati. Inoltre per i bambini menù ad Hoc per loro tutti i giorni, con comodità quali i seggiolini, tovagliette colorate e molto altro.
Per i bimbi le sorprese non sono finite. Ormai da 2 anni all’Hotel Ambasciatori di Misano Adriatico è arrivata “l’isola che c’è”!!!
Un enorme spazio giochi, un enorme play room di 150mq2 interni ed esterni dove i vostri bimbi potranno sfogare tutta la loro voglia di giocare ed imparare. Si perché “l’isola che c’è” è sempre a disposizione dei bimbi 24h su 24h.
Inoltre c’è anche la possibilità di family room, più grandi rispetto quelle normali, capaci ad ospitare famiglie più numerose ed a rispondere a tutte le loro esigenze. Mentre invece tra i servizi, tra i molti spiccano wi-fi gratuito non solo in camera ma in tutta la struttura, appunto i balconi con vista mare, aria condizionata e lettini da campeggio che sono a disposizione gratuitamente per i bimbi.
E se ancora non bastasse per convincervi almeno a chiedere informazioni per il vostro pacchetto all inclusive a Misano adriatico, all’Hotel Ambasciatori, vi diciamo anche che l’Hotel vi potrà offrire un mare di riduzioni per i parchi divertimento più famosi della Romagna.
Scoprite l’Hotel Ambasciatori cliccando qui, oppure visitate il loro sito internet www.hotelambasciatorimisano.com

Publicato: 1/2/2015Da: tripnblog

Potrebbe interessarti