Quantcast
Attività a Peschiera del Garda | Trip'N'Blog

Attività a Peschiera del Garda

Categoria: Archivio DA FARE DA VEDERE Dove fermarsi a dormire
Tag:
Condividi:

Tra gli Hotel a Peschiera del Garda troviamo Hotel Bell’Arrivo, un esclusivo hotel nel pieno centro storico di Peschiera, direttamente sul Lungolago!

È un bellissimo hotel ideale per gruppi, famiglie e per vacanze in compagnia. La soluzione ideale per godersi appieno il fantastico territorio e visitare tutti i luoghi nelle vicinanze a partire da tutti i borghi e paesini del Lago di Garda!

Non molto lontano dall’Hotel e da Peschiera del Garda, possiamo trovare molte attrazioni, come:

  • Il famoso campo da Golf “Golf Club Paradiso del Garda”, di moderna concezione, aperto tutto l’anno e dotato di 18 buche, 5 laghi e numerosi bunker.
  • I grandissimi e invidiati parchi divertimento del Lago di Garda come: Gardaland e Movieland che con le loro attrazioni e spettacoli tematici ti faranno rivivere giornate da favola all’insegna dell’adrenalina e dell’avventura.
  • Parchi acquatici come il grande Canevaworld, il Cavour, il Persicum e molti altri, che vi faranno divertire tra tutti gli scivoli d’acqua e le diverse piscine.
  • Centri termali come Acquardens e Aquaria che vi daranno la possibilità di rilassarvi e godervi dei deliziosi momenti con il vostro partner, staccando dalla routine quotidiana e dedicandosi per un momento a sé stessi.
  • Musei, centri storici e opere d’architettura storica e moderna che vi faranno conoscere le mille sfaccettature delle origini del territorio e dei borghi presenti.
  • Il parco Natura Viva con i suoi bellissimi animali di tutti i generi e il Parco Giardino Sigurtà con i suoi immensi prati fioriti e maestosi giardini.

Moltissime sono le cose che si possono fare nelle vicinanze del Lago di Garda, non per nulla è una delle mete maggiormente scelte da tantissimi turisti e viaggiatori del mondo.

Venite a scoprire le bellezze del Lago di Garda!

Publicato: 20/4/2017Da: tripnblog

Potrebbe interessarti