Quantcast
Una gelateria online, La Tosca! | Trip'N'Blog

Una gelateria online, La Tosca!

Categoria: Archivio da gustare Mangiare bene
Tag: #gelateria #gelateria torino #gelato #gelato artigianale
Condividi:

Le vere origini del gelato rimangono finora sconosciute. A Torino, come nel resto d’Italia, sin dall’Ottocento diventato un prodotto gastronomico di tendenza. Quasi fosse un vero culto, ha reso possibile la nascita di centinaia di gelaterie nel capoluogo piemontese.

La Gelateria La Tosca è diventata un punto di riferimento nella capitale sabauda e, a quanto si può leggere nelle numerose recensioni positive su siti come Tripadvisor, tra le più buone.

Nel 2014 sono state infatti stilate le classifiche delle migliori gelaterie di Torino, come per esempio su Torino Today, la gelateria Torino La Tosca si è posizionato fra le migliori non solo per i numerosi commenti positivi su internet ma soprattutto per i tantissimi clienti soddisfatti ogni giorno.

 

La Tosca nasce grazie alla passione e all’esperienza trentennale di chi l’ha creata. La loro missione: il gelato artigianale prima di tutto.

La gelateria La Tosca infatti punta sempre sulle materie prime di qualità grazie a una accurata e precedente selezione dei prodotti sempre freschi.

Oltre all’utilizzo di eccellenti materie prime, la grande varietà di gusti che si possono trovare, che raggiunge perfino 36 gusti durante l’estate, dà al cliente la possibilità scegliere i gusti più classici ma anche gusti unici e introvabili come il gusto Tosca, il gusto allo zenzero e moltissimi altri, che si possono vedere nella pagina Prodotti.

 

Questa gelateria Torino non si dimentica di vegani e celiaci!

Per questo propone ai clienti celiaci coni prodotti senza l’utilizzo di glutine e farine potenzialmente dannose. Per i clienti vegani propongono invece sorbetti artigianali senza latte, lattosio o derivati del latte.

Dunque, è prima di tutto una gelateria che si cura dei propri clienti, potenziali o abituali, e con il loro gelato artigianale cerca di soddisfare tutti.

Se desiderate conoscere approfondimenti su questi prodotti, visitate la sezione Prodotti. Se no non vi resta che passare a trovarci per provare personalmente i prodotti di questa gelateria Torino, nel cuore del capoluogo piemontese, in via Cibrario 50.

Publicato: 20/4/2015Da: tripnblog

Potrebbe interessarti