Quantcast
Capodanno a Milano Marittima e in Riviera: eventi, cosa fare e visitare in vacanza. | Trip'N'Blog

Capodanno a Milano Marittima e in Riviera: eventi, cosa fare e visitare in vacanza.

Categoria: Archivio Capodanno Cervia Milano Marittima
Tag:
Condividi:

Capodanno 2016 a Milano Marittima e Riviera

Il Capodanno a Milano Marittima significa luci e colori, divertimento e balli, ristoranti e locali. Per l’occasione infatti non mancheranno le feste e gli ospiti speciali. Qui, ci si immerge nell’atmosfera delle feste natalizie a 360 gradi; magari su una pista di pattinaggio enorme, proprio intorno alla Rotonda 1° Maggio.

E’ il MIMA on ICE di Milano Marittima, con la pista più grande d’Europa. Con i suoi 900 metri quadrati di ghiaccio farà da palcoscenico ad un ricco programma di spettacoli. Tutto intorno, il villaggio di Natale, completerà la bella attrazione vacanziera.

Ci saranno le tradizionali casette gourmet, con le proposte del territorio, e un presepe di cento elementi. Mentre i locali organizzeranno cene e feste fino al brindisi della mezzanotte, che continuerà nelle discoteche con dj e corcerti.

Capodanno a Cervia

A Cervia invece, il Natale e la festa di fine anno saranno davvero originali. Da visitare il presepe di sale e quello meccanico, o magari il presepio dei salinari. Ma il presepe galleggiante potrebbe essere il più suggestivo. Ed in più enormi sculture di sabbia, poco distanti, offriranno creazioni artistiche della Natività.

Publicato: 21/1/2016Da: tripnblog

Potrebbe interessarti