Quantcast
Vuoi sorprendere il tuo partner per San Valentino 2015 con un regalo davvero diverso? | Trip'N'Blog

Vuoi sorprendere il tuo partner per San Valentino 2015 con un regalo davvero diverso?

Categoria: Archivio San Valentino
Tag: #san valentino 2015
Condividi:

San Valentino 2015: ci siamo.
La cena a lume di candela al ristorante è diventata scontata? Stare una notte in agriturismo è banale? Avete regalato ormai tutto il regalabile alla vostra dolce metà? Questi sono scenari tutt’altro che lontani, poiché bene o male le offerte che ogni anno vengono proposte sono proprio queste.
Perché quindi non provare qualcosa di nuovo per San Valentino? Ma soprattutto, dove trovare nuove opportunità?
Moby risponde a queste domande, mettendo a disposizione qualcosa che difficilmente avete già provato per il vostro San Valentino.

Il regalo originale per San Valentino 2015 con Moby

L’iniziativa Scatta X Amore di Moby è quello che il vettore marittimo ha pensato di regalarvi per concedere alle coppie innamorate un weekend indimenticabile per San Valentino.
Ecco come funziona l’iniziativa: semplicemente, è necessario inviare a Moby una foto della vostra coppia, purché in tema Moby. In pratica potete ripescare foto della vostra vacanza estiva scattata a bordo delle navi Moby, o magari una foto scattata al porto in cui sia ben visibile sullo sfondo uno dei traghetti Moby (con la scritta ben visibile).
L’invio della foto vi darà diritto alla cabina in omaggio sulla rotta Livorno-Olbia e/o Olbia-Livorno, andata e ritorno, purché si viaggi nei giorni 13, 14 e 15 Febbraio 2015.

Solo chi ha viaggiato già con Moby può partecipare?

Certo che no, l’iniziativa di Moby Scatta X Amore per San Valentino 2015 è aperta a tutti.
Come partecipare se non si hanno foto a bordo di Moby, quindi? Poiché la condizione necessaria alla partecipazione è che ci sia qualcosa legato a Moby ben riconoscibile all’interno della foto, potete semplicemente scaricare il logo Moby – o magari disegnarlo – , stamparlo e scattarvi una foto con esso.

Come faccio a inviare la foto? Quali dati personali devo allegare? Ci sono altre regole da seguire?

Per inviare la vostra foto, partecipare a Scatta X Amore e vincere la cabina in omaggio per il regalo più originale di San Valentino 2015 su uno dei traghetti Moby, potete fare riferimento alla e-mail helpdesk@moby.it; inserite anche i vostri nomi e un recapito telefonico (sono assolutamente necessari perché l’invio sia valido).
Offerta soggetta a limitazioni, per conoscere le specifiche dell’iniziativa e per approfondire regole e condizioni potete fare riferimento alla pagina Scatta X Amore, raggiungibile tramite un banner sulla home page www.moby.it , dove troverete anche un comodo modulo per caricare la foto e inserire i vostri dati direttamente.

Buon viaggio quindi… e buon San Valentino con Moby!

Publicato: 10/2/2015Da: tripnblog

Potrebbe interessarti