Quantcast
L'Hotel Luxor Beach vi aspetta a Cattolica in una posizione esclusiva | Trip'N'Blog

L’Hotel Luxor Beach vi aspetta a Cattolica in una posizione esclusiva

Hotel Luxor Beach
Categoria: Archivio Generale
Tag: #Hotel #hotel cattolica
Condividi:

In una location d’eccezione, ovvero direttamente sul mare, vi aspetta l’Hotel Luxor Beach, un hotel 4 stelle a Cattolica dotato di ogni moderno comfort e servizio necessario per trascorrere una spensierata e rilassante vacanza al mare.

L’ottima posizione in cui vi aspetta l’hotel, permetterà ai turisti di disporre di un accesso diretto presso lo stabilimento balneare situato di fronte alla struttura, dandovi così l’opportunità di uscire dalle vostre camere direttamente in costume da bagno e di raggiungere la spiaggia, dove vi aspettano tanti divertimenti per indimenticabili giornate.

Per permettervi di trascorrere una vacanza al mare indimenticabile, il nostro albergo a Cattolica sul mare propone direttamente al suo interno tanti servizi come la piscina con il salottino idromassaggio adiacente, luogo ideale dove rinfrescarsi durante le calde giornate estive, un’area fitness per permettervi di prendervi cura del vostro corpo e della vostra forma fisica anche  in vacanza, un’area bimbi completa di giochi per tutte le varie fasce d’età, così da consentire ai piccoli ospiti dell’albergo di divertirsi tutti insieme e in totale sicurezza.
Il nostro hotel dispone anche di una splendida terrazza affacciata direttamente sul mare, dove sarà possibile trascorrere tranquilli dopocena in compagnia, sulla terrazza inoltre, ogni mattina viene servita una variegata e abbondante colazione, con tante proposte sia dolci che salate.
Affacciato sul mare è anche il nostro ristorante, che permetterà ai turisti di scoprire i tanti sapori della cucina italiana e della tradizionale cucina romagnola, grazie a ricchi menù a scelta fra carne, pesce, vegetariano o per bambini, accompagnato da antipasti e verdure, e conclusi con ricchi buffet di dessert e dolci fatti in casa.

Per una vacanza rilassante e su misura per le varie esigenze di tutti i nostri ospiti, l’Hotel Luxor Beach propone al suo interno diverse tipologie di camere, così da permettere a tutti di scegliere quella che risponde maggiormente alle proprie esigenze, e trascorrere un piacevole soggiorno.

Scegli la tipologia di soggiorno che ritieni più adatta, e contatta la nostra reception per richiedere subito maggiori informazioni sulla disponibilità e i costi per la tua vacanza, e trascorrere così una vacanza a 4 stelle.

Publicato: 21/11/2013Da: tripnblog

Potrebbe interessarti

Un elegante Hotel nelle vicinanze di Venezia

Chi viaggia molto spesso per lavoro o per piacere, sa bene quanto sia importante trovare un hotel, possibilmente dotato di tutti i comfort, che sia situato in un punto vicino al luogo di destinazione dei voli e dei viaggi nazionali. Proprio per questo, per chi si deve recare a Venezia, per motivi professionali o per […]

30/10/2015tripnblog

Hotel Costa Ionica – Vacanze in Calabria

L’Hotel Porto Rhoca offre ai suoi ospiti innumerevoli servizi tra cui la colazione servita a buffet. Una colazione sana, “fatta in casa” con torte, cornetti freschi, succhi e confetture per iniziare al meglio la giornata e proseguirla ancora meglio nella spiaggia privata della struttura. La struttura ha a disposizione postazioni spiaggia con ombrelloni, sedie sdraio […]

8/5/2015tripnblog

Prigioni di lusso

Qual è la prima cosa che vi viene in mente se vi si nomina la parola “prigione”? Di sicuro muri opprimenti, filo spinato, cancelli, sbarre, torri di guardia armate, campi da gioco polverosi e tutto quanto rientra nell’immaginario collettivo carcerario. Ma anche in  galera c’è chi è fortunato e  chi no! Oggi vi illustriamo dove […]

26/8/2010tripnblog

Vacanza a Cattolica

Al limite sud della regione Emilia Romagna sorge Cattolica, importante stazione balneare che si allunga a ridosso di una spiaggia, un tempo costituita da dune, lunga 2 km. Il nucleo di formazione più antica sorge a circa un chilometro dal mare, sul terrazzo naturale la cui falesia in epoca remota sembra dovesse coincidere con il […]

6/10/2016tripnblog