Quantcast
Un viaggio come regalo di laurea? Ecco le mete più gettonate | Trip'N'Blog

Un viaggio come regalo di laurea? Ecco le mete più gettonate

Categoria: Archivio Generale
Tag: #festa di laurea #festa laurea roma #regalo festa laurea
Condividi:

Se siete i genitori del laureando, o semplicemente siete degli amici che vogliono fargli un regalo per il grande passo che sta per raggiungere e avete scelto un viaggio all’estero come regalo, allora questa guida è proprio quello che fa per te!

Sicuramente il laureando, una volta ottenuto il titolo di laurea per cui ha studiato e faticato con immensi sacrifici per cinque o tre anni, organizzerà la sua festa di laurea Roma o nella propria città, ossia una serata all’insegna del divertimento assieme ad amici e parenti in un locale privato. Immaginate quindi se durante questa festa di laurea, si ritrova a dover scartare un regalo come se fosse un compleanno e si ritrovi davanti dei biglietti per un bel viaggio all’estero; rimarrà sicuramente sbalordito e sorpreso.

La meta però, a meno che non conoscete le preferenze del festeggiato, la dovrete scegliere voi, per questo vediamo insieme quali sono le mete più gettonate dai giovani.

Parigi

La città dell’amore, nonché capitale della Francia, Parigi è una delle città più visitate dai turisti italiani e non solo. In quanti non hanno sognato almeno una volta di affacciarsi da un appartamento vintage parigino, godere del panorama di Parigi, con la Torre Eiffel che spicca su tutti i palazzi e calarsi in una calda atmosfera parigina?

Inoltre Parigi è piena di luoghi interessantissimi da visitare; oltre la già citata e famosissima Torre Eiffel, potrete visitare due dei musei più famosi al mondo, quali il Louvre e il Museo D’Orsay. Come ciliegina sulla torta non potevano mancare la famosa Cattedrale di Notre Dame, l’Arco di Trionfo, la Basilica del Sacro Cuore e tanti altri luoghi interessantissimi.

New York

La grande mela, la città che non dorme mai, New York City. Per chi è abituato a delle normalissime città italiane come Roma, visitare New York sarà qualcosa di unico. Il panorama ricco di grattacieli altissimi e l’intensa attività, rendono questa città unica nel suo genere.

Anche qui potrete visitare tantissimi luoghi famosi ed importanti, come la Statua della Libertà, simbolo della città; il parco più famoso di tutti, il Central Park, l’illuminatissima Time Square, e potrete osservare il panorama della grande mela dall’altissimo Empire State Building.

Praga

Un’altra meta molto gettonata è la capitale della Repubblica Ceca: Praga. Seppur molto piccola, ci sono molti posti interessanti da visitare a Praga, come il Castello di Praga, la Cattedrale di San Vito, Ponte Carlo, Piazza della Vecchia Città e molto altro ancora.

Publicato: 27/5/2015Da: tripnblog

Potrebbe interessarti