Quantcast
Vacanze in Sicilia di fronte al mare. Scegli il meglio se porti con te bambini o animali domestici. | Trip'N'Blog

Vacanze in Sicilia di fronte al mare. Scegli il meglio se porti con te bambini o animali domestici.

Categoria: Archivio Generale
Tag:
Condividi:

La Sicilia è un teatro naturale, dove mare, sole, arte e cultura si intrecciano per tessere la culla del vostro relax. E’ in questo fantasmagorico scenario di bellezze che sorgono le ville del Case Vacanze Mare Nostrum. una struttura turistica ubicata a Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo,  a soli 8km dalla bellissima città di Cefalù. Ciò che caratterizza la struttura è la vicinanza dal mare, che dista 100 metri “esatti” con “accesso diretto” da essa. Dalle bellissime terrazze è possibile ammirare il meraviglioso panorama, che mostra le montagne del Parco delle Madonie. La struttura consiste in un complesso di ville con giardino privato e un appartamento al primo piano con annessa piscina relax di fronte la spiaggia sabbiosa.

piscina

Tutto è fatto a misura di bambino ed animali domestici! Ogni villa è interamente recintata con cancello esterno e cancello nella veranda. Basta preoccuparsi e stare in pensiero anche quando si è in vacanza! dalle dorate spiagge di quel mare che gli antichi romani definirono “Mare Nostrum”, scoprendo in esso il fascino che ancora oggi continua ad esercitare, esse permettono di raggiungere facilmente i maggiori centri della cultura siciliana:  Cefalù, Palermo, Taormina, Siracusa, Agrigento, e non ultima Campofelice di Roccella, che da qualche anno è palcoscenico di esibizione di vari cantanti, comici e cabarettisti famosi e innumerevoli paesini dell’entroterra, autentici tesori d’arte, dove si può assistere in diretta alla realizzazione artigianale di prodotti tipici locali quali: ricotta, mozzarella, tuma etc…

I prezzi che pratichiamo in tutti i periodi dell’anno sono moderati e pertanto accessibili, quindi non esitare, per le tue vacanze in Sicilia. Prenota già da subito la tua vacanza al mare! Per maggiori info: clicca qui!

Publicato: 26/3/2016Da: tripnblog

Potrebbe interessarti