Quantcast
Le discoteche di Roma: la Cabala | Trip'N'Blog

Le discoteche di Roma: la Cabala

Categoria: Archivio Roma
Tag:
Condividi:

Si sa, i locali più frequentati dai giovani, sono proprio le discoteche. Soprattutto nelle grandi città, questi locali sono diventati così affollati e frequentati, che hanno iniziato ad aprirne in quantità davvero industriale. Solo Roma vanta all’incirca una trentina di discoteche delimitate dal Grande Raccordo Anulare, per non parlare dei numeri nelle altre grandi città italiane e in Italia in generale.

Spesso però i ragazzi discutono più volte e per molto tempo su quale locale frequentare il sabato sera per via di molti fattori, la distanza, il costo, il gusto personale ecc. Oggi vogliamo farvi conoscere una discoteca romana che vale davvero la pena frequentare: la Cabala.

La Cabala

La Cabala Roma è uno dei locali più glamour della capitale italiana. Essa è situata nel cuore di Roma, ossia nel centro storico romano, precisamente tra Piazza Navona e il fiume Tevere. Questo locale non è una semplice discoteca dove gli amici vanno a ballare tutta la notte a ritmo di musica, ma è anche un classicissimo ristorante dove poter gustare degli ottimi piatti della cucina romana.

Infatti il locale è diviso in diversi piani a seconda dell’attività che si svolge all’interno. Al primo piano vi è un pianobar con musica dal vivo che vi regalerà sicuramente molte emozioni, mentre se arriviamo al secondo piano, troviamo un vero e proprio ristorante, dove l’atmosfera è sicuramente più tranquilla rispetto al piano di sopra, ossia al terzo piano dove vi è appunto il locale di discoteca, con musica, DJ, un’atmosfera da sballo e quant’altro si può trovare in una discoteca.

E’ proprio grazie a questo servizio davvero versatile e per tutti i gusti che la Cabala è diventato un locale molto frequentato e famoso dai cittadini romani e non solo, anche da molti turisti che vogliono passare una serata all’insegna del divertimento.

All’interno del locale inoltre, vi sono delle aree utilizzate appositamente per degli eventi privati. Ad esempio se volete festeggiare il vostro compleanno con i vostri amici e parenti, oppure una festa di laurea, un battesimo o qualunque altro evento, potrete affittare queste stanze ed un servizio efficace che vi saprà regalare una serata incredibile ed indimenticabile.

Publicato: 10/9/2015Da: tripnblog

Potrebbe interessarti