Quantcast
Un elegante Hotel nelle vicinanze di Venezia | Trip'N'Blog

Un elegante Hotel nelle vicinanze di Venezia

Categoria: Archivio Venezia
Tag: #Aeroporto #Hotel #mestre #Venezia
Condividi:

Chi viaggia molto spesso per lavoro o per piacere, sa bene quanto sia importante trovare un hotel, possibilmente dotato di tutti i comfort, che sia situato in un punto vicino al luogo di destinazione dei voli e dei viaggi nazionali.

Proprio per questo, per chi si deve recare a Venezia, per motivi professionali o per concedersi anche solo un week end di piacere, la soluzione migliore potrebbe essere quella di soggiornare nei pressi di Tessera, a poca distanza dallo scalo internazionale dell’aeroporto Marco Polo.

Soggiornare a 4 stelle a Tessera

Un hotel vicino a Venezia vi permetterà di sistemarvi in una posizione molto comoda, vicina

  • all’aeroporto Marco Polo,
  • all’imbarco delle navi da corciera,
  • e alla partenza dei vaporetti per Venezia.

Questo permetterà non solo di raggiungere facilmente il luogo di arrivo e partenza, ma anche i punti di interesse storico e culturale del capoluogo veneto.

Lo scalo è infatti ben collegato, tramite navetta diretta, autobus oppure taxi, sia con il centro urbano che con le località vicine.

Un vero punto di riferimento per chiunque debba trascorrere una vacanza in città, un fine settimana romantico o un soggiorno per fini lavorativi.

Per lavoro o per piacere: per chi soggiorna in un hotel vicino Venezia, a Tessera, per un viaggio di piacere, potrà contare su servizi a 4 stelle, camere dotate di ogni comfort sia per le coppie giovani che per le famiglie.

Wi-fi gratuito in camera, prima colazione, piscina e offerte dedicate per i viaggi di nozze o per un breve week end di una notte. tutto questo e molto altro, è un soggiorno in un hotel vicino Venezia.

Chi ha esigenze professionali, inoltre, troverà hotel con sale congressi e meeting, wi-fi e telefono in camera. Senza dimenticare l’accesso riservato per disabili, il parcheggio gratuito, la televisione e moltissimi altri accessori che ti permetteranno di avere sempre a portata di mano comodità e svago.

Tutto quello che ti serve per lavoro e per piacere in una posizione comoda e ben servita, che non ti farà certo rimpiangere i migliori alberghi in pieno centro!

Publicato: 30/10/2015Da: tripnblog

Potrebbe interessarti

Pista 13: terrore a bassa quota

[youtube 3PCOcyt7BPI] Chiuso 10 anni fa per l’estrema pericolosità in fase di atterraggio e decollo, l’aeroporto Kai Tak e’ stato solo ora ridestinato a nuovo impiego. La zona sulla quale risiedeva vale 40 miliardi di dollari e, molto probabilmente, sara’ ridestinata a zona residenziale..

5/10/2009tripnblog

Hotel Costa Ionica – Vacanze in Calabria

L’Hotel Porto Rhoca offre ai suoi ospiti innumerevoli servizi tra cui la colazione servita a buffet. Una colazione sana, “fatta in casa” con torte, cornetti freschi, succhi e confetture per iniziare al meglio la giornata e proseguirla ancora meglio nella spiaggia privata della struttura. La struttura ha a disposizione postazioni spiaggia con ombrelloni, sedie sdraio […]

8/5/2015tripnblog
Hotel Luxor Beach

L’Hotel Luxor Beach vi aspetta a Cattolica in una posizione esclusiva

In una location d’eccezione, ovvero direttamente sul mare, vi aspetta l’Hotel Luxor Beach, un hotel 4 stelle a Cattolica dotato di ogni moderno comfort e servizio necessario per trascorrere una spensierata e rilassante vacanza al mare. L’ottima posizione in cui vi aspetta l’hotel, permetterà ai turisti di disporre di un accesso diretto presso lo stabilimento […]

21/11/2013tripnblog

Prigioni di lusso

Qual è la prima cosa che vi viene in mente se vi si nomina la parola “prigione”? Di sicuro muri opprimenti, filo spinato, cancelli, sbarre, torri di guardia armate, campi da gioco polverosi e tutto quanto rientra nell’immaginario collettivo carcerario. Ma anche in  galera c’è chi è fortunato e  chi no! Oggi vi illustriamo dove […]

26/8/2010tripnblog