Quantcast
Tifo da stadio alla koreana | Trip'N'Blog

Tifo da stadio alla koreana

Categoria: Archivio Strano ma vero
Tag: #Asia #calcio #Corea del Sud #coreografia #mondiali di calcio #tifo
Condividi:

[youtube 7Jgkm2pdWgY]

Oggi cominciano i Mondiali di calcio in Sudafrica, e per un mese l’attenzione di tutti sarà catalizzata intorno alle squadre che si sfideranno fino all’ultimo gol per portare a casa l’ambitissimo titolo. Anche noi di Trip ‘n Blog abbiamo in qualche voluto rendere omaggio a questo evento con un piccolo contributo  di tema calcistico: un sorprendente video proveniente dalla Corea del Sud che farà impallidire le tifoserie nostrane! Guardate cosa sono capaci di fare gli studenti coreani tra gli spalti coordinandosi perfettamente tra loro. Con  i vestiti e con movimenti sincronizzati ad h.o.c. l’effetto è quello di un tabellone luminoso che pare uno gigantesco schermo lcd, con pixel.. umani! Dalla tribuna il supporto alle squadre locali è garantito,  magari non genuino, ma di strabiliante impatto visivo!

Publicato: 11/6/2010Da: tripnblog

Potrebbe interessarti

Alessandro Magno alla conquista di Madrid

A neanche trent’anni Alessandro Magno (356-323 a.C.) aveva già fatto sua buona parte del mondo occidentale, ma la sua voglia di spingersi oltre lo portò all’ambizioso progetto di conquistare l’Oriente. Oggi questa affascinante pagina di storia viene rievocata con una sontuosa mostra/evento “Alessandro Magno. Incontro con l’Oriente”.

30/1/2011tripnblog

Vertigine cinese

Ci sono posti nel mondo che neanche la più fervida fantasia è in grado di farci immaginare: invece sono realtà, pure se lontane e sperdute, come quella della regione dello Shanxi, nel nord della Repubblica Popolare Cinese. Il nostro tour odierno è un lungo itinerario che si snoda tra i rilievi montuosi Heng Shan, nella […]

13/8/2010tripnblog

Metti una sera a cena.. sull’albero!

Non è esattamente un compito facile attirare la clientela in un ristorante anzichè in un altro: non basta godere solo godere di una posizione strategica, che il servizio sia di qualità  e, ovvio, che si mangi bene… al giorno d’oggi la concorrenza si è fatta sempre più spietata, e così proprietari e gestori devono inventarsi […]

5/8/2010tripnblog

Il giro dell’Iran in 80 foto – parte III

Si conclude con l’ultimo splendido photo book il nostro viaggio in tre tappe alla volta delle sfarzose meraviglie architettoniche dell’antica Persia, oggi  meglio conosciuta come Iran. Luoghi dal forte sapore mistico che trasudano una grande storia millenaria dalle pareti di minareti  e moschee. A quando il prossimo esotico tour?

22/2/2010tripnblog