Festeggiate il compleanno tra agosto e settembre? Siete fortunati! Quest’anno avrete la possibilità di invitare i vostri amici ad una festa davvero particolare! Che ne dite di invitarli a cena, ma a 50 metri di altezza? Ovviamente, chi soffre di vertigini non è invitato.
Cenare tra le nuvole
L’evento è presente in 40 differenti paesi del mondo, tra i quali Australia, Canada, Sudafrica, Stati Uniti ed altri. Adesso, finalmente, arriverà in Italia! L’appuntamento è a Roma, in zona Testaccio, dal 15 al 30 settembre 2016. Lo specialissimo ristorante verrà allestito nell’area della Città dell’Altra Economia.
Potete scegliere tra differenti tipologie di eventi:
- Wine tasting: degusterete 8 differenti tipologie di vino e sarete sospesi per 40 minuti.
Costo: 49,00 euro. - Cocktails: vi saranno serviti cocktails alcolici ed analcolici. La durata dell’evento è di 30 minuti.
Costo: 59,00 euro. - Brunch: comprende il menù del brunch, con analcolici, caffè, tè e prosecco. Dura 35 minuti.
Costo: 69,00 euro.
- Pranzo: tre portate, analcolici, vino, birra e 45 minuti per gustarvi il tutto.
Costo: 89,00 euro. - Cena: quattro portate, prosecco, vino, birra e analcolici. 70 minuti sospesi tra le nuvole, durante i quali lo chef della serata vi presenterà personalmente le proprie creazioni.
Costo: 159,00 euro.
La piattaforma è letteralmente sospesa nel vuoto: non ci sono pareti, solo il vento sulla pelle! Ovviamente, i sedili su cui mangerete sono dotati di cinture di sicurezza. La sicurezza è infatti il primo pensiero dell’organizzazione: la vostra incolumità è garantita!
Un super chef a serata
I prezzi vi sembrano troppo alti? Può darsi, ma considerate l’esclusività dell’evento. A rendere ancora più esclusiva la vostra cena, tra l’altro, ci sarà la presenza di uno chef di fama internazionale, uno per ogni serata. Volete sapere quando sarà presente il vostro mago dei fornelli preferito? Ecco qua:
- Iside de Cesare, 15 settembre
- Riccardo di Giacinto, 16 settembre
- Giuseppe Di Iorio, 17 settembre
- Luciano Monosilio, 18 settembre
- Gianfranco Pascucci, 19 settembre
- Cristiano Tomei, 20 settembre
- Stefano Callegaro, 21 settembre
- Francesco Apreda, 22 settembre
- Andrea Fusco, 23 settembre
- Kotaro Noda, 24 settembre
- Marco Martini, 25 settembre
- Antony Genovese, 26 settembre
- Lele Usai, 27 settembre
- Alba Esteve Ruiz, 28 settembre
- Roy Caceres, 29 settembre
- Cristina Bowerman, 30 settembre
Come vedete, tanti italiani e tanti altri internazionali. Tutti, comunque, chef di fama mondiale che delizieranno i vostri palati con le loro creazioni.
I posti chiaramente sono limitati: il tavolo è pensato per 22 persone. Fate una selezione accurata dei vostri amici quindi, decidete bene chi avrà l’onore di festeggiare con voi in un modo così particolare. Soprattutto, mettete mano al portafogli per offrire la cena a tutti quanti.
Vi sembra troppo? Avete ragione, probabilmente meglio ricadere sulle feste in piscina Roma per festeggiare gli anni. Ma, si sa, sognare non costa nulla.