Quantcast
Grecia.. Mamma mia!- parte I | Trip'N'Blog

Grecia.. Mamma mia!- parte I

Categoria: Archivio DA VEDERE Dove fermarsi a dormire Viaggi di Avventura
Tag: #Grecia
Condividi:

grecia1

Quasi a voler esorcizzare l’inevitabile maltempo che la stagione autunnale porta con sè, proponiamo in tre puntate un viaggio da sogno alla scoperta dei più bei posti della Grecia,  terra dal fascino imperituro, ricca come poche altre nel mondo di bellezze naturali, tradizioni, storia ed arte! Un reportage fotografico che può offrire più di uno spunto per le vostre prossime vacanze….

 

grecia2

grecia3

grecia4

grecia5

grecia6

grecia7

grecia8

Related Blogs

  • Related Blogs on Grecia
Publicato: 6/11/2009Da: tripnblog

Potrebbe interessarti

Il giro del mondo in 40 scatti

In una società che quotidianamente ci bombarda di immagini, ogni tanto vale la pena soffermarsi sulla qualità di alcune di queste. Ecco perchè per una volta vogliamo rendere omaggio alla bravura dei maghi dell’obbiettivo, fotografi affermati, emergenti, o anche appassionati principianti, segnalandone i nomi nelle 40 strepitose foto che seguono per un ipotetico viaggio intorno […]

27/8/2010tripnblog

Grecia.. Mamma mia!- parte III

Concludiamo il nostro viaggio in tre tappe attraverso i luoghi più interessanti della Grecia: dagli scavi archeologici di Delos alle grotte di Pirgos Dirou, dal golfo di Corinto al quartiere ebraico di Salonicco.  Speriamo di avervi invogliato quanto basta per decidervi a organizzare le prossime vacanze a spasso per il Peloponneso!

20/11/2009tripnblog

Grecia.. Mamma mia!- parte II

Seconda parte del nostro tour per la Grecia. Presentiamo di seguito altre nove mete che meritano ampiamente di essere incluse nel viaggio ideale  a spasso per l’Ellade, da Micene al Monte Athos, da Lindos a Corfu, tra bellezze artistiche e paesaggistiche, sempre e comunque da mozzare il fiato.

13/11/2009tripnblog

Una cena a prova di vertigini

Se volete stupire il vostro partner, magari per un’occasione importante, ma proprio non avete un’idea originale, beh, avete mai pensato ad una cena in un ristorante? certo che sì, ma se vi servono spunti in proposito non avete che da curiosare nella classifica stilata dal sito del network statunitense Abc, classifica dove sono selezionati i […]

26/10/2009tripnblog