Quantcast
Il Lago dell'avventura | Trip'N'Blog

Il Lago dell’avventura

Categoria: Archivio Lago di Garda Viaggi di Avventura
Tag: #avventure #lago di garda #luoghi incredibili #viste mozzafiato
Condividi:

Vi chiederete: il Lago dell’avventura? E di che Lago stiamo parlando?

Stiamo parlando proprio del Lago di Garda, una tra le più incredibili bellezze del nostro paese invidiatoci da tutto il mondo! Il Lago di Garda, immerso tra le sue colline e rilievi rocciosi è il luogo speciale dove potrete godervi soggiorni speciali, coccolarvi nelle numerose terme, divertirvi nei numerosissimi parchi divertimento e parchi naturali, andare alla scoperta del paesaggio circostante visitando le innumerevoli città ed opere d’arte.

Il Lago di Garda è un’avventura, quindi! Bisogna solo provare per credere, perché non ne rimarrete delusi! Il luogo perfetto per trascorrere una vacanza o anche solo una giornata all’insegna del relax e di viste mozzafiato!

Il Lago di Garda è situato in una posizione strategica, tocca 3 diverse regioni e tantissimi paesi e paesini uno più spettacolare dell’altro.

Cosa puoi fare sul Lago di Garda?

  1. Puoi trascorrere intere giornate in riva al Lago, sugli scogli o sulle spiagge, puoi nuotare, fare sci d’acqua, noleggiare una barca, pescare ma anche fare il giro panoramico del Lago di Garda in crociera!
  2. Puoi godere dei sensazionali sapori offerti da ristoranti tipici Veronesi, sia con menù di carne o di pesce, puoi gustarti le buonissime pizze nelle pizzerie dei centri storici.
  3. Il territorio di Verona e del Lago di Garda ti permette di svolgere numerosissime escursioni differenti come: andare in mountain bike sulle colline non lontane, andare a cavallo, in quad, in paracadute o in mongolfiera!
  4. Se sei sul Lago di Garda per divertirti con amici o con i figli puoi benissimo andare nei numerosi Parchi divertimento sul Garda che offrono numerosissime attrazioni per tutte le età! Potrai trovare famosissimi parchi divertimento come Gardaland o Movieland, parchi acquatici a tema come il Caneva, il Persicum, oppure numerosi parchi naturali come il Parco Sigurtà, il Parco Zoo Natura Viva, etc..
  5. Se invece ami la tranquillità il Lago di Garda può offrirti numerose alternative tra benessere e gusto: moltissime le terme e i centri termali disponibili come le terme Acquaria o le terme Acquardens.
  6. Numerosi i residence, gli hotel, i campeggi che possono ospitarvi a basso costo, a prezzi competitivi per tutto il vostro soggiorno offrendovi servizi di qualità. Moltissime offerte anche dai bed and breakfast per dormire vicino Gardaland che vi possono offrire tutto ciò che avere bisogno.
  7. Sei uno spirito avventuriero ed hai voglia di scoprire e visitare il più possibile? Molte sono le possibilità che ti possono essere offerte dal Lago di Garda partendo da giri turistici, itinerari, degustazione di sapori tipici come vini e formaggi, concerti, eventi, visite guidate nel centro storico di Verona, escursioni sul monte Baldo e i suoi meravigliosi sentieri, laghi limitrofi e paesi storici importanti.

Se ancora non sei convinto che sia il Lago dell’avventura, prova per credere! Il Lago di Garda non ti deluderà! 😉

Publicato: 8/7/2016Da: tripnblog

Potrebbe interessarti

4 cose da fare e vedere a Verona e dintorni

Verona, città dell’amore e delle opere in Arena. Città di tradizioni, sapori e storia. Già perché Verona non è solo collegata allo scenario tragico dell’amore tra Romeo e Giulietta ma è qualcosa di più; città di grandi eventi storici e artistici circondati da bellissimi scorci e piazze tutte da fotografare. Ma è anche famosa per […]

5/1/2018tripnblog

Fotografo matrimonio sul Lago di Garda

Il  lago di Garda, incastonato al Nord nelle Alpi maestose e insinuato a Sud nella verde pianura padana, è uno dei luoghi più ricercati per celebrare un matrimonio e realizzare uno splendido servizio fotografico e rappresenta per un team di professionisti una sfida magnifica ed eccitante, poiché la bellezza scenografica della location, rapporta il prodotto […]

25/10/2015tripnblog