Quantcast
Vacanza in bici Fuerteventura | Trip'N'Blog

Vacanza in bici Fuerteventura

Categoria: Archivio Sport Viaggi di Avventura
Tag: #cicloturismo #in bici #percorsi cicloturistici #vacanze cicloturistiche #vacanze in bici #viaggi in bici
Condividi:

La vacanza in bici a Fuerteventura si presenta come il bike tour ideale per gli amanti della bicicletta e della natura. In un bike tour a cavallo di Gennaio e Marzo, gli atleti potranno prepararsi per la stagione agonistica, nella mite temperatura dell’Isola Spagnola. Circondati da un’atmosfera paradisiaca, sarà facile anche rilassarsi dopo una giornata di allenamento. Velisti, subacquei e pescatori d’altura sono attratti dalle limpide acque dell’Atlantico, dove balene, pesci spada e tartarughe sono una vista comune.

Una vacanza in bicicletta indimenticabile, dove sarà possibile allenarsi circondati da un team di professionisti: un accompagnatore, un massaggiatore e un meccanico, a completa disposizione dei nostri ospiti.
A disposizione dei ciclisti, al termine del viaggio, ci saranno le foto dell’evento, a testimoniare la fatica e il divertimento che hanno caratterizzato la vacanza.
Discover Bike porterà i ciclisti in giro per il mondo. Sono molte le mete a disposizione dell’utente, che potrà scegliere tra numerosi bike tour in diversi periodi dell’anno.

Durante questo bike tour i ciclisti affronteranno 5 tappe, che gli permetteranno di visitare la magnifica isola di Fuerteventura. Il clima mite che non scende mai sotto i 18°, renderà piacevoli le escursioni in bicicletta.

La fatica e il sudore, binomio che caratterizza la vita dei ciclisti, saranno ricompensati dalla bellezza dei paesaggi, dal calore degli abitanti e dalla bontà del cibo.

Un viaggio che diventerà presto indimenticabile.

Publicato: 20/8/2013Da: tripnblog

Potrebbe interessarti

Viaggi e Vacanze in Bicicletta

Discover-Bike è nato per tutti coloro che amano la bicicletta, ma che soprattutto amano viaggiare con lei. Pensiamo che la bicicletta sia il mezzo migliore per scoprire la bellezza di una vacanza, completamente immersi nella natura, ma senza dimenticare la comodità di un albergo dopo una giornata impegnativa trascorsa sulla sella. E’ un tour operator che […]

12/8/2013tripnblog