Quantcast
Viaggi e Vacanze in Bicicletta | Trip'N'Blog

Viaggi e Vacanze in Bicicletta

Categoria: Archivio Viaggi di Avventura
Tag: #cicloturismo #in bici #percorsi cicloturistici #vacanze cicloturistiche #vacanze in bici #viaggi in bici
Condividi:
viaggi e vacanze cicloturismo

Discover-Bike è nato per tutti coloro che amano la bicicletta, ma che soprattutto amano viaggiare con lei.

Pensiamo che la bicicletta sia il mezzo migliore per scoprire la bellezza di una vacanza, completamente immersi nella natura, ma senza dimenticare la comodità di un albergo dopo una giornata impegnativa trascorsa sulla sella.

E’ un tour operator che ha fatto della bicicletta la sua missione, con uno sguardo attento verso i viaggiatori che potranno scegliere, comodamente da casa, la propria soluzione ideale.

Potrai trovare racconti di viaggio, consigli, recensioni, informazioni utili per la tua vacanza in bici!

La vancanza in bici Laghi Lombardi si presenta come il bike tour ideale per gli amanti della bicicletta in un tour alla scoperta dei laghi della Lombardia. Con partenza dalla sponda lombarda del lago di Lugano, raggiungeremo il lago di Garda. Nel corso di questo bike tour attraverseremo anche il lago di Como e  il lago d’Iseo, affrontando diverse salite, che potranno risultare impegnative. Di media difficoltà, questo bike tour Italia, sarà indimenticabile e vi farà conoscere in prima persona le bellezze naturali della Lombardia.

 

Una vacanza in bicicletta indimenticabile, dove sarà possibile allenarsi circondati da un team di professionisti: un accompagnatore, un massaggiatore e un meccanico, a completa disposizione dei nostri ospiti.

A disposizione dei ciclisti, al termine del viaggio, ci saranno le foto dell’evento, a testimoniare la fatica e il divertimento che hanno caratterizzato la vacanza.

Discover Bike porterà i ciclisti in giro per il mondo. Sono molte le mete a disposizione dell’utente, che potrà scegliere tra numerosi bike tour in diversi periodi dell’anno.

Discover-Bike la vacanza in bicicletta su misura per il ciclista.

Publicato: 12/8/2013Da: tripnblog

Potrebbe interessarti

Vacanza in bici Fuerteventura

La vacanza in bici a Fuerteventura si presenta come il bike tour ideale per gli amanti della bicicletta e della natura. In un bike tour a cavallo di Gennaio e Marzo, gli atleti potranno prepararsi per la stagione agonistica, nella mite temperatura dell’Isola Spagnola. Circondati da un’atmosfera paradisiaca, sarà facile anche rilassarsi dopo una giornata […]

20/8/2013tripnblog